Pioli a Prime Video: “Leao aveva ancora un po’ di fastidio e non poteva giocare. Servono energia, cuore, ma anche…”

Stefano Pioli ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Amazon Prime Video nel pre-partita di Milan-Inter, semifinale d’andata di Champions League. Ecco le sue parole.

Su Leao: “Il provino non ha funzionato. Ha ancora un po’ di fastidio e non poteva giocare: avremo altre caratteristiche e cercheremo come sempre col gioco di squadra nelle migliori condizioni possibili“.

Pioli conclude: “Sono stato molto vicino ai miei giocatori e ho ricordate alcune situazioni tattiche. In questo momento ci sono tante emozioni dentro di noi, ma come spesso si dice serve tanta energia, tanto cuore e tanta lucidità che può fare la differenza. Questa partita vale tanto, ma non dimentichiamoci che si deciderà tutto in 180′: vogliamo prenderci vantaggi per il ritorno. Nuovo tatuaggio? Sì, di spazio ce n’è (ride, ndr)”.

Milan: Stefano Pioli (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Stefano Pioli (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, Jashari torna carico: ora vuole convincere Amorim

Ardon Jashari torna a Milanello con nuove certezze e...

Ex Milan, Brahim Diaz potrebbe lasciare il Real: il Fenerbahce alla finestra

Il futuro di Brahim Díaz potrebbe essere lontano dal...