Ex Lecce, Calderoni ricorda: “Quel gol contro il Milan lo terrò per sempre con me. Devo tanto a Pioli, ma quel giorno mi disse…”

Intervenuto alla Gazzetta dello Sport, l’ex Lecce, Marco Calderoni, ha ricordato quel Milan-Lecce in cui beffò il primissimo Milan di Pioli con un 2-2 nei minuti di recupero grazie ad un tiro dal limite dell’area sotto l’incrocio. Di seguito, le sue dichiarazioni su quella gara e su Pioli.

“Al mister devo tantissimo, ma pure lui deve qualcosa a me. Il Piacenza mi aveva fatto esordire nell’ultima giornata di campionato del 2008, poi partii in ritiro con la prima squadra e Pioli, appena arrivato, decise di tenermi. Ho ripagato la sua fiducia con un gol contro il Pisa che ci permise di conquistare la salvezza in Serie B“.

“A fine partita, il mister mi ha sfottuto nel tunnel che portava agli spogliatoi. Però, a suo modo, sembrava anche un po’ felice per me“.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Nazionali, gli Stati Uniti battono 1-0 il Canada: Musah in campo un tempo

La lunga sosta per le nazionali si è conclusa...

VIDEO – Pato e quel discorso commovente alle Nazioni Unite per Fondazione Milan

Un messaggio molto importante da Alexandre Pato. L'ex numero...