Napoli, Di Lorenzo: “La partita di mercoledì contro il Milan dovremo affrontarla con serenità, spensieratezza ed entusiasmo”

Parlando a DAZN dopo la vittoria di Lecce, in cui ha segnato un gol, il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha parlato anche della sfida di Champions contro il Milan: “Dopo la sconfitta di domenica scorsa ho continuato il discorso del mister. Quella col Milan è stata una partita no, ma non ci deve distogliere dal nostro obiettivo, non cancella quanto fatto. La partita di mercoledì dovremo affrontarla con serenità e continuando a fare ciò che ci ha portato ad essere primi in classifica. Dobbiamo essere spensierati, con entusiasmo, e poi col mister vedremo come l’affronteremo“.

Napoli-Milan: Rafael Leao, Giovanni Di Lorenzo, Matteo Politano (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Napoli-Milan: Rafael Leao, Giovanni Di Lorenzo, Matteo Politano (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Gilardino torna a San Siro da allenatore del Parma: le parole verso l’Inter

Nuovo ritorno a San Siro per l'ex Milan Alberto...

Ex Milan, Borini: «Spero di vivere ancora di calcio. Cambiare grandi squadre come i rossoneri e il Liverpool…»

Fabio Borini ha rilasciato un'intervista ai microfoni di gianlucadimarzio.com...

Inter, per Jones un mese di stop: non ci sarà nel derby di Halloween

Nella giornata di ieri l'Inter ha comunicato che Curtis...