Tomori a Milan TV: “Il campionato è diverso dalle amichevoli. Volevamo partite importanti ogni settimana, ora le abbiamo”

Fikayo Tomori ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan TV al termine della partita vinta per 1-2 dai rossoneri contro la Salernitana. Ecco le parole dell’inglese, uno dei migliori in campo all’Arechi.

“La cosa importante sono i tre punti, potevamo chiuderla prima, ma i 3 punti erano fondamentali e siamo felici. Mi fa piacere tornare a giocare in campionato, è un feeling diverso per noi rispetto alle amichevoli che servono per trovare condizione. Oggi c’erano 3 punti in palio, ora pensiamo alla prossima. Siamo una squadra forte. Quando sono arrivato qua, la cosa che volevamo fare era giocare partite importanti ogni settimana. È arrivato questo momento e dobbiamo essere pronti: sono sicuro che lo saremo“.

Salernitana-Milan: Fikayo Tomori, Boulaye Dia (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Salernitana-Milan: Fikayo Tomori, Boulaye Dia (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Inter, Curtis Jones si ferma: l’inglese cerca di tornare a disposizione in vista del Milan

Come comunica il sito ufficiale dell'Inter, il grande colpo...

Milan, domenica si rivede Berardi: i numeri del 10 neroverde con i rossoneri

Domenica alle 18 il Milan di Ruben Amorim affronterà...

Milan, che sforzo in nazionale: oltre 2000 minuti in campo per i rossoneri convocati

Il Milan visti i tanti convocati sapeva che questa...