Milan, Scaroni su Giroud: “Sta facendo molto bene, credo che la qualificazione della Francia…”

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Il numero uno rossonero ha portato a Milanello il diciannovesimo Scudetto, lavorando in maniera impeccabile dietro la scrivania rossonera. Queste le dichiarazioni del presidente del Diavolo:

Riguardo Olivier Giroud:

“Olivier Giroud sta facendo molto bene, credo che la qualificazione della Francia si debba molto a lui. L’ambiente rossonero lo ha rivitalizzato; con noi ha trovato una nuova motivazione, un modo di essere, che lo ha trasferito alla Nazionale Francese. Diciamo che, anche noi, abbiamo giocato un piccolo ruolo nel successo ottenuto fin qui dalla Francia”.

Sull’influenza del Diavolo negli Emirati:

“Qui a Dubai, così come ieri ad Abu Dhabi, dove mi trovavo, ho riscontrato come il Milan sia molto popolare”.

Riguardo i momenti vissuti con i rossoneri:

“Io c’ero quando il Milan era di proprietà cinese con Yonghong Li. Ho vissuto anche i momenti più difficili. Quando sono diventato presidente era una giornata tempestosa a Milano, dicevo che questa giornata mi ricordava la tempesta che avevo alle spalle. Per me in particolare, quello che stiamo vivendo è un momento magico”.

Scaroni (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Paolo Scaroni – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, che sforzo in nazionale: oltre 2000 minuti in campo per i rossoneri convocati

Il Milan visti i tanti convocati sapeva che questa...

Vieri: «Il Milan è da prime 4. Con Ramos ha finalmente una punta, ma va cercato di più»

L'ex attaccante Christian Vieri ha rilasciato una lunga intervista...

Il Milan cerca ancora un direttore sportivo: attesi nuovi contatti tra Cardinale e i candidati

Gerry Cardinale nei prossimi giorni tornerà in Italia per...

Amorim verso la conferma della difesa a 4, ma poi? Le prime indicazioni verso Sassuolo-Milan

Il Milan di Ruben Amorim riprenderà oggi a lavorare...