Marocco-Portogallo: le pagelle dei quotidiani sulla prestazione di Rafael Leao

Per una parte rossonera che festeggia il passaggio in semifinale, Theo Hernandez e Giroud, ce n’è una delusa per l’eliminazione, Rafael Leao. Il suo Portogallo è stato eliminato dal Marocco nei quarti di finale del Mondiale con il risultato di 1-0. Per il numero 17 del Milan, solamente l’ultima mezz’ora in campo: ecco le pagelle dei quotidiani odierni sulla sua prestazione.

Gazzetta dello Sport, 6,5: “Ha la fama di spaccapartite ma non deve entrare solo nei finali. Ha testa, voglia e dribbling. Peccato“.

Tuttosport, 5,5: “Doveva entrare prima, ma non ha il sangue agli occhi“.

Corriere dello Sport, 6: “Lo senti ma non incide“.

Corriere della Sera, 6.

Repubblica, 6.

Record (sistema voti differente, ndr), 2: “Prima azione: supera l’avversario, subisce fallo e provoca un cartellino giallo. Successivamente, vengono aggiunte azioni irrilevanti“.

Portogallo: Rafael Leao (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Portogallo: Rafael Leao (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Celtic-Milan 2-0, altro errore difensivo: Forrest firma il raddoppio

Pomeriggio fin qui complicato per il Milan nella prima...

Celtic-Milan 1-0, grave errore di Pavlovic: i rossoneri già sotto dopo 11 minuti

Non è iniziata nel migliore dei modi, l'amichevole di...

Bennacer saluta il Milan: risoluzione ufficiale e nuova avventura in Qatar

Si chiude ufficialmente l'avventura di Ismael Bennacer con la...