Dida su Kaka: “È un grande: sappiamo tutti la qualità che aveva, la dimostrava ogni partita. Sul gol contro il Celtic…”

L’ex portiere rossonero Nelson Dida ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Milan TV nella rubrica “On the pitch“. Il primo episodio è dedicato ai coast-to-coast: ecco le sue parole sul suo ex compagno di squadra e connazionale Ricardo Kaka, autore del gol contro il Celtic nella Champions League 2006/2007.

“Veramente per tutti noi che lo abbiamo conosciuto e abbiamo giocato insieme, anche per il Milan, sappiamo la qualità che aveva, la dimostrava ogni partita. È un grande: passare la palla come lui non lo fa nessuno, togliergli la palla era difficile. Quando ha preso palla a centrocampo ed è partito mi sono detto: ‘Sicuramente arriverà in porta’. Ha fatto un bellissimo gol nel momento in cui avevamo bisogno“.

Dida - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Dida – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

MP – Le ultime da Milanello tra rientri e infortuni. Estupinan…

Sosta ormai archiviata per il Milan che oggi è...

Tomori può tornare utile nel rush di metà ottobre? Sassuolo ora diventa un bivio

Come analizza il Quotidiano Sportivo, Fikayo Tomori vive una...

Borini si ritira dal calcio giocato: il post social in cui ringrazia anche il Milan

L'ex rossonero Fabio Borini ha deciso di ritirarsi dal...