MP RELIVE – Milan, assemblea degli azionisti per approvare il bilancio 2021-2022: rivivila con noi

È stata convocata per stamani alle 10.30 l’assemblea degli azionisti del Milan, pronta ad approvare il bilancio 2021-2022, già approvato dal CdA. L’esercizio chiuso lo scorso 30 giugno farebbe registrare perdite per 66,5 milioni di euro, in calo rispetto ai 96,4 milioni di euro di quello precedente. I ricavi hanno raggiunto quota 297,7 milioni di euro, ma sono destinati a crescere con l’arrivo di RedBird.

Oltre a questo, all’ordine del giorno ci sarà la presentazione del consolidato al 30 giugno 2022, con relazione del CdA sull’andamento della gestione e delle relazioni del Collegio Sindacale e della Società di Revisione, e la nomina dei componenti del Collegio Sindacale e del presidente, a cui si aggiunge quella della Società di revisione e determinazione dei compensi della stessa. Per quel che riguarda la parte straordinaria, invece, sono previste delle modifiche allo statuto sociale del club rossonero. Rivivila con noi!

Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Settore giovanile, il programma del weekend rossonero: 15 partite, Primavera in campo domenica

Una tre giorni con tanti appuntamenti per il settore...

Presidenza FIGC, Malagò e Galliani: i due programmi in vista delle elezioni

Nei giorni scorsi Giovanni Malagò e Adriano Galliani hanno...

Femminile, Bakker verso il derby: «Sono queste le partite che contano, vogliamo giocare con coraggio»

Suzanne Bakker ha rilasciato delle brevi dichiarazioni ai microfoni...