Zlatan trascina il Milan: i rossoneri ora possono pensare in grande

Dominare un derby a 39 anni: per info chiedere a Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese – dopo due settimane “in gabbia” causa Coronavirus – risolve la stracittadina milanese voncendo il duello tra super-bomber con Romelu Lukaku.

Come evidenzia l’edizione questa mattina in edicola de La Gazzetta dello Sport, Zlatan è l’emblema perfetto di un Milan che ormai può e deve pensare in grande. Quattro vittorie su quattro in campionato e tre preliminari superati di Europa Laegue: i rossoneri giocano bene e possono davvero battere chiunque.

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress