Fernando Torres ha parlato ai canali dell’Atletico Madrid dopo la sconfitta dei suoi ragazzi contro il Milan agli quarti di Youth League. Queste le parole di Torres:
Sulle loro sensazioni: “Abbiamo dominato la partita, ma loro hanno avuto un ottimo approccio, ci hanno fatto male nelle transizioni e sono stati più precisi di noi. Sappiamo che questa competizione è tutta una questione di precisione e oggi abbiamo faticato nell’ultimo passaggio e nel chiudere le azioni. Dobbiamo fare i complimenti ai nostri avversari, questo deve aiutarci come gruppo e deve aiutare i ragazzi individualmente a capire che questo fa parte del calcio. Dobbiamo tenere le cose positive che abbiamo fatto quest’anno e la crescita del gruppo. Dobbiamo prendere le cose negative per migliorarle e per essere migliori come gruppo”.deve aiutare come gruppo, dobbiamo prendere le cose positive dal modo in cui il gruppo è cresciuto e le cose negative per migliorarle. Ce ne andiamo con tristezza”.
Su cosa faranno: “Dobbiamo superare il dolore il prima possibile. In queste sconfitte è più difficile, ma dobbiamo concentrarci su ciò che ci aspetta, LaLiga e la Coppa dei Campioni, per essere migliori per essere campioni”.
