Lo Young Boys saluta Athekame: “Grazie, Zach. Ti auguriamo il meglio per il futuro”

Zachary Athekame è un nuovo giocatore del Milan: arriva a titolo definitivo dallo Young Boys per 10 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita. Il club svizzero ha salutato e ringraziato il terzino destro classe 2004 nel suo comunicato e anche con un video sui social.

Il BSC Young Boys, Zachary Athekame e l’AC Milan hanno concordato che il difensore ventenne dello YB passerà con effetto immediato al tradizionale club milanese. Zachary Athekame è stato ingaggiato dallo YB all’inizio del 2024 e poi ceduto in prestito allo Xamax per il resto della stagione. Dall’estate 2024 è entrato a far parte della rosa dello YB e da allora ha disputato 47 partite ufficiali (1 gol / 3 assist). Finora ha giocato dieci partite con la nazionale svizzera Under 21.

A nome di tutto il BSC Young Boys, ringraziamo sentitamente Zachary Athekame per il suo impegno con lo YB e gli auguriamo il meglio per il futuro“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BSC YOUNG BOYS (@bscyb_offiziell)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BSC YOUNG BOYS (@bscyb_offiziell)

Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress