Wolfsburg, il dg Christiansen: “Odogu? Volevamo tenerlo, avevamo un piano. Quando ha chiamato il Milan…”

Il direttore generale del Wolfsburg Peter Christiansen ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Kicker, portale sportivo tedesco, riguardo David Odogu e il suo trasferimento al Milan. Il club tedesco incasserà 8 milioni di euro più 2 di bonus dai rossoneri per il classe 2006.

Volevamo che il giocatore si affermasse qui, non c’era alcun dubbio. C’era un piano che prevedeva anche un prestito in Germania o altrove, per aumentare il tempo di gioco e promuovere anche lo sviluppo personale, ma la situazione è cambiata completamente quando il Milan lo ha voluto. David e i suoi consulenti erano convinti che fosse la mossa giusta per lui. Gli auguriamo tutto il meglio“.

Wolfsburg: David Odogu (Photo Credit: Ulrik Pedersen / CSM / Shutterstock / IPA via IPA Agency)
Wolfsburg: David Odogu (Photo Credit: Ulrik Pedersen / CSM / Shutterstock / IPA via IPA Agency)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Inchiesta San Siro, il Riesame annulla parte dei sequestri: rallentamenti sull’indagine?

Si complica il quadro giudiziario dell’inchiesta sulla cessione dello...

Gerry Cardinale sarà presente a Genoa-Milan: il proprietario si rivede in trasferta dopo due anni

Per la partita più importante dell'anno ci vuole vicinanza...

MP – I talenti giovanili convocati da Massimiliano Allegri per Genoa-Milan

Come apprende la redazione di MilanPress.it, la rosa partita...