Noah Okafor è di nuovo un giocatore del Milan. La sua esperienza al Lipsia è durata meno di un giorno. Il club tedesco, non è rimasto convinto della forma fisica del giocatore dopo le visite mediche ed ha preferito non prenderlo in prestito per sei mesi visto che non era pronto a giocare e dare il proprio apporto nell’immediato.
Il tecnico Marco Rose lo voleva già a disposizione per la gara di stasera contro lo Stoccarda ma l’attaccante svizzero ha bisogno ancora di un po’ di tempo per la cosiddetta riatletizzazione dopo l’infortunio al polpaccio dal quale è guarito ma non è ancora al 100%.
Okafor ha fatto così rientro a Milano ieri sera ed è stato intercettato dalle telecamere di Sportitalia dopo il suo atterraggio. “Cosa è successo?”, gli è stato chiesto e lui ha risposto “Non lo so”. Adesso cosa ne sarà di lui? Il Milan, secondo quanto scrivono dalla Gazzetta dello Sport, è convinto di trovargli un’altra sistemazione per liberare posto nelle liste e tesserare un altro giocatore dal mercato.
IL VIDEO DEL RIENTRO DI OKAFOR A MILANO
Visualizza questo post su Instagram

