Salta la trattativa tra il Lipsia e Okafor. Il club tedesco aveva trovato l’accordo con il Milan per un prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro ma ha fatto saltare tutto dopo le visite mediche dell’attaccante che, dal punto di vista fisico, non ha convinto.
Il collega ed esperto di mercato Fabrizio Romano ha fatto chiarezza su quelle che sono le condizioni di Okafor che ora farà rientro a Milano. L’attaccante svizzero non ha nessun infortunio grave ma non sarà disponibile per qualche settimana perché deve ritrovare la forma e la condizione adatta. Pe un prestito di sei mesi, il Lipsia avrebbe avuto bisogno di una condizione fisica al top e che il giocatore fosse pronto al 100% per i prossimi impegni.
🚨⚠️ Noah Okafor won’t be available for the next 3/4 weeks, that’s why RB Leipzig have decided to cancel the transfer after medical.
No serious injury, RB Leipzig wanted Okafor… but couldn’t proceed as being a 6 months loan move, they needed a player 100% ready from next game. pic.twitter.com/pIxo8wnRJF
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 14, 2025

