Il Milan per dare gioia a chi ne ha più bisogno. Soprattutto a Natale. I rossoneri hanno fatto visita agli ospedali di Milano per regalare un sorriso ai bambini ed ai giovani pazienti. Da Ibrahimovic a Camarda, fino a Gabbia, Florenzi ed alcune giocatrici del Milan Femminile e di Milan Futuro. Tutti insieme.
IL VIDEO
Visualizza questo post su Instagram

