VIDEO – Sergino Dest saluta il Milan sui social: il messaggio dell’americano ai tifosi rossoneri

Dopo diverso tempo, arriva anche il saluto di Sergino Dest al Milan nonostante la singola stagione passata in rossonero. Il terzino americano, ora tornato al Barcellona visto il mancato riscatto, ha pubblicato un video su Instagram con il seguente messaggio.

Cari tifosi dell’A.C. Milan, vorrei esprimere la mia gratitudine per il tempo che ho passato con tutti voi. Sono orgoglioso di essere stato parte di questo fantastico club ricco di storia. Questo messaggio arriva un po’ più tardi rispetto a quanto avrei voluto, ma come si dice, meglio tardi che mai. Sergino Dest“.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sergiño Dest (@sgd_2)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Dt Nazionale: Maldini il preferito di Malagò, ma in lista ci sono anche altri due ex Milan

Il nuovo Presidente della FIGC Giovanni Malagò ha identificato...

Romano: Vlahovic mai vicino al Milan, su di lui per ora solo il Besiktas

Il Milan nelle ultime ore ha trovato in Gonçalo...