Il Milan ha iniziato a preparare la sfida contro il Parma nel proprio centro d’allenamento con diversi dubbi di formazione, data la settimana che sta per arrivare. Oltre ai crociati, nei prossimi giorni si giocherà la sfida decisiva di Champions League contro la Dinamo Zagabria per il passaggio del turno, poi toccherà al derby.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, ecco chi potrebbe rientrare a disposizione e chi, date le rotazioni, avrebbe bisogno di stare fuori. Con gli emiliani si rivedrà Pulisic dal primo minuto: l’americano ha rivisto il campo contro il Girona dopo lo stop di leggera entità di Como. In difesa ci sono defezioni sulla destra dato l’infortunio di Emerson Royal e l’attesa di Walker. Ci sarà Calabria e il ritrovato Tomori, indisponibile per squalifica in Champions League. Nessuna convocazione per Loftus-Cheek, ancora assente per problemi fisici, mentre per Chukwueze c’è curiosità su un eventuale panchina. Il nigeriano non appare tra i disponibili dal 29 dicembre 2024.
Capitolo rotazioni, dovrebbe fermarsi Fofana. Oggi Mister Conceicao terrà l’allenamento a Milanello e valuterà se tenere a riposo il francese in vista dell’Inter: un cartellino giallo e l’ex Monaco salterà la stracittadina, rischio esagerato per il Diavolo.


