Sta per decollare la trattativa tra Milan e Feyenoord per Santiago Gimenez? È ormai ben nota la richiesta del messicano di lasciare il Club di Rotterdam per alzare il livello della sua carriera, e la Serie A rimane il contesto preferito data anche la passione per i colori rossoneri. A questo punto, anche i biancorossi si sono aperti alla possibilità di perdere il bomber.
Come annunciato da Matteo Moretto attraverso i social, il Diavolo già oggi porterà sul tavolo una prima proposta ufficiale. Il Feyenoord aspetta un’offerta irrinunciabile, e ascolterà i meneghini. Purtroppo per la squadra di Eredivisie, può saltare il progetto di trattenere tutti i migliori calciatori presenti in rosa fino a giugno. Tutto dipenderà dal soldo: la richiesta è di 40 milioni, ma per cominciare a trattare il Milan inizierà a parlare di 30 milioni.
A livello personale, Santiago Gimenez ha accettato il richiamo di San Siro: a livello contrattuale si parla di 2 anni e 6 mesi, arrivando così a giugno 2027 con il bonus di un anno opzionale.


