Oggi pomeriggio, in occasione della gara valida per la ventiseiesima giornata del campionato in corso, il Milan, che mercoledì sera ha pareggiato contro l’Udinese, sarà di scena sul campo del Verona. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Stefano Pioli, che deve fare i conti con numerose assenze, schiererà al centro della difesa Alessio Romagnoli e Fikayo Tomori. Simon Kjaer dovrebbe invece tornare in campo dal primo minuto contro il Manchester United.
Contro gli scaligeri, gli esterni bassi dovrebbero essere Davide Calabria e Diogo Dalot. Il laterale portoghese dovrebbe sostituire l’acciaccato Theo Hernandez. I due centrali di centrocampo dovrebbero essere Franck Kessie e Soualiho Meite, che dovrebbe aver vinto il ballottaggio con Tonali. Quest’ultimo, che contro i friulani era uscito a fine primo tempo, non è ancora al top della forma.
Sulla trequarti, complice l’indisponibilità di Ante Rebic, dovrebbero agire Alexis Saelemaekers, Rade Krunic e Samu Castillejo. Al centro dell’attacco, verrà riproposto Rafael Leao, che è reduce da una prestazione a dir poco deludente. Ovviamente, tra i pali, ci sarà Gianluigi Donnarumma.