Al termine della sfida contro il Valencia che lo ha visto impegnato nei primi 45′, Fikayo Tomori ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali rossoneri. Ecco le parole del numero 23 del Milan.
“Peccato non essere riusciti a vincere ai rigori, ma l’obiettivo del pre-campionato è di entrare in forma. Abbiamo giocato contro una buona squadra ed è bello vedere i tifosi di nuovo allo stadio. Stiamo bene, non ci sono stati infortuni ed è positivo. Domenica ci aspetta il Real Madrid, un’altra gara difficile, ma un’opportunità di trovare il ritmo partita“.
Sulla sua condizione fisica: “Io sto bene, sono rimasto in forma. Sono pronto per la nuova stagione, sono carico. Giocherò la mia prima stagione intera a Milano e sono felice, tutti lo sono. Sto davvero bene, speriamo di continuare così“.
Sui nuovi arrivati: “I nuovi arrivi si stanno integrando bene, credo che la lingua abbia aiutato perché abbiamo tanti francesi quindi tutti si possono parlare e aiutarsi a tradurre. Tutti stanno imparando l’italiano. Mike (Maignan, ndr) negli spogliatoi oggi diceva come posizionarsi sui calci piazzati in italiano e questo fa bene al gruppo, al morale e sono sicuro che diventeremo sempre più uniti con il passare della stagione“.