USA, Pochettino: «C’era l’opzione Milan in estate? Non eravamo disponibili a parlare con i club interessati»

Mauricio Pochettino ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sports nella quale ha parlato anche dell’occasione avuta in estate di diventare il nuovo allenatore del Milan. Gerry Cardinale aveva preso in considerazione anche il ct degli Stati Uniti nel casting.

Pochettino sull’ipotesi Milan in estate

«Milan? Durante i Mondiali non eravamo disponibili a parlare con i diversi club che erano interessati. Se c’erano? Sì, sempre. Ho sempre diverse opzioni. Non abbiamo mai dato l’opportunità di arrivare vicini. Abbiamo sempre chiuso la porta prima che si arrivasse al sodo».

Su un ritorno al Tottenham

«Dico sempre: un giorno, perché no? Se c’è mai stata questa possibilità? La gente ne parla e forse riceviamo qualche proposta, ma non siamo mai stati vicini a un accordo».

Mauricio Pochettino (fonte: Wikimedia Commons)
Mauricio Pochettino (fonte: Wikimedia Commons)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Inter, Lautaro Martinez si ferma: risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra, salta il derby

Come racconta Sky Sport, questa mattina il capitano dell'Inter...

Doumbia incanta con lo Sporting, ma poteva essere del Milan: il retroscena

Uno dei trasferimenti più interessanti della scorsa estate è...

Salisburgo-Milan, settore ospiti sold out: alla Red Bull Arena attesi 1500 rossoneri

Manca sempre meno al fischio d'inizio di RB Salisburgo-Milan,...

Endrick allontana il mercato: «Andrò via dal Real se non servo, ma lotterò per restare»

Negli ultimi giorni Endrick è stato accostato al Milan,...