Il Milan ha ceduto all’AIK Fotboll Frederik Nissen, centrale che giocato con la Primavera. Di seguito il comunicato degli svedesi con i dettagli e le prime parole del giocatore:
L’AIK Fotboll ha raggiunto un accordo con il club italiano AC Milan per il trasferimento immediato del difensore ventenne Fredrik Nissen. Nella scorsa stagione Fredrik ha disputato un totale di 24 partite con la squadra giovanile dell’AC Milan nel campionato Primavera. Il contratto è stato stipulato fino al 31 dicembre 2029.
Fredrik è un giocatore che abbiamo seguito per un lungo periodo e quando si è presentata l’opportunità di riportarlo a Stoccolma non abbiamo avuto alcuna esitazione. È un difensore centrale intelligente, abile con i piedi e con un ottimo senso del gioco. Ha anche un enorme potenziale fisico, grazie alla sua altezza e alla sua forza, che lavoreremo duramente per affinare ulteriormente nel nostro ambiente”, afferma Fredrik Wisur Hansen, responsabile dello scouting e del reclutamento dell’AIK Fotboll.
– È fantastico essere finalmente qui all’AIK, era da un po’ che ci stavamo lavorando e ora far parte di questo club storico è davvero emozionante. Essendo di Stoccolma, conosco bene il club e ora non vedo l’ora di indossare la maglia giallo-nera e dare il massimo per lo stemma sul petto, afferma Fredrik Nissen.
Fonte: aikfotboll.se
