Ufficiale: Desplanches passa al Palermo. Ecco quanto incassa il Milan

“Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito dal L.R. Vicenza le prestazioni sportive di Sebastiano Desplanches. Il calciatore si trasferisce a titolo definitivo, legandosi al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2028. A Sebastiano il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.

E’ questo il comunicato con cui il club rosanero ha annunciato l’acquisto del giovane cresciuto nel vivaio rossonero ed eletto miglior portiere dello scorso Mondiale Under-20. Al momento della cessione di Desplanches al Vicenza, il Milan aveva mantenuto una percentuale del 40 percento sulla futura rivendita e, considerando che – stando alle indiscrezioni – i siciliani lo hanno acquistato per circa due milioni di euro, nelle casse del club rossonero potrebbero finire ottocento mila euro.

Milan Primavera: Sebastiano Desplanches

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Leao: «Saper soffrire ci porterà lontano in questo Mondiale. Ora testa alla Croazia»

Rafael Leao ha rilasciato un'intervista a Sport TV a...

Ex Milan: Brahim Diaz è la prima scelta di Spalletti per la Juventus, ma…

Un preferito e un vecchio pallino. Luciano Spalletti continua...