UEFA, Ceferin: “Non aboliremo il Fair Play Finanziario ma correggeremo alcune ingiustizie”

Tornato a parlare della questione Superlega, il presidente dell’UEFA Aleksander Ceferin, ha ribadito la volontà di non abolire il Fair Play Finanziario, bensì di riadattarlo. Queste le sue parole:

Un’altra minaccia riguarda la sostenibilità finanziaria. Ripeto che usciremo più forti da tutto questo. Ho letto da più parti che vogliamo abolire il Fair Play Finanziario: non è vero, assolutamente. Dobbiamo però adattarlo alle nuove esigenze e proteggere chi sta investendo nei club, correggendo alcune delle ingiustizie che il FPP può aver portato in alcune circostanze. Lo faremo. Usciremo più forti da tutto questo“.

UEFA – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress