Isaac Success ha rilasciato alcune dichiarazioni, che troviamo sul sito ufficiale dell’Udinese, inerenti alla sfida vinta contro il Milan. Queste le parole del classe ’96:
Riguardo la vittoria: “Sono molto felice, è stato incredibile vincere con il Milan davanti ai nostri tifosi. Non era facile contro una grande squadra. Dopo la gara con l’Inter c’è stata una reazione, che avete visto nelle ultime partite ed oggi raccogliamo il duro lavoro di questi giorni”.
Sul momento idilliaco in campionato: “Forse dovremmo giocare sempre con una squadra di Milano qui in casa (scherza, ndr). Abbiamo raccolto 7 punti nelle ultime tre partite ed è un grande risultato. Continuiamo a guardare partita per partita”.
