Non è stata una serata da ricordare, come spesso accaduto negli ultimi anni alla Dacia Arena, per i colori rossoneri. Udinese-Milan si è chiusa con la sconfitta meritata degli ospiti per 3-1 in virtù delle reti di Pereyra, Beto ed Ehizibue: è servito solo per le statistiche il gol su calcio di rigore di Ibrahimovic che aveva sancito il momentaneo 1-1. Ecco come reagiscono i quotidiani italiani odierni allo stop rossonero.
L’apertura in prima pagina della Gazzetta dello Sport è eloquente: “Affonda il Milan (solo in Italia“, “Sogno Champions, incubo campionato“. La Rosea rincara la dose nelle pagine interne: “Milan disastroso Ibra non basta“. Piccolo spazio in taglio basso sulla prima pagina di Tuttosport: “Ibra record e stop. Milan, che flop!“. Fotografia di Ibrahimovic in zona centrale sulla prima pagina del Corriere dello Sport che scrive: “Ibra gol, ma il Milan crolla“.
Duro il Corriere della Sera nelle sue pagine interne dedicate allo sport: “Il Milan riapre la crisi“, “Cade rovinosamente contro l’Udinese Squadra senza anima, personalità e difesa“. “Diavolo spento Neppure Ibra guarisce il Milan” il titolo scelto dal quotidiano la Repubblica nell’articolo dedicato.
