Già quest’estate Rade Krunic aveva ricevuto diverse offerte di trasferimento, tra cui una del Fenerbahce, che al bosniaco era arrivato ad offrire 3,5 milioni di euro di ingaggio, contro l’1.1 che prende in rossonero. Però non è mai arrivata nessuna offerta ufficiale dalla società turca che sperava forse in una risoluzione del contratto tra Krunic e il Milan, e chiaramente, si sbagliava di grosso.
Rade è arrivato al Milan dall’Empoli per 8 milioni di euro, e dopo due buoni anni, la sua richiesta di rinnovo del contratto a determinate cifre non è stata giudicata positivamente dalla dirigenza rossonera, che ora valuterà qualsiasi offerta per la sua cessione. Come riporta Tuttosport, il Milan dovrà fare un prezzo fisso, e da li valutare le eventuali proposte.
C’è anche da dire che dovrebbe essere rimpiazzato immediatamente, visti i seri problemi a centrocampo, con Pobega fuori per 4 mesi, Musah che flirta spesso e volentieri con la squalifica e Bennacer che partirà per la Coppa d’Africa. Resteranno quindi solo Reijnders, Loftus-Cheek, Musah, Krunic e Kevin Zeroli, capitano della Primavera di Abate che già era stato convocato a Salerno.
In caso di addio del bosniaco il Milan ha pensato anche a Traorè, ex Sassuolo e attualmente in forze al Bournemouth, dove però non sta trovando troppo spazio. Non solo il Milan è interessato a lui, tra le italiane spunta anche il Napoli.
