Tuttosport: Milan, tanti dubbi sul prezzo di vendita. 1,2 miliardi di euro sarebbero troppi per un club come il Milan?

L’indagine, iniziata con la perquisizione della Guardia di Finanza a Casa Milan, continua rivelando nuovi retroscena. Come riportato da Tuttosport nell’edizione odierna, il dubbio di questo momento è legato al prezzo di vendita, che sarebbe di 1.2 miliardi di euro. A quanto pare sembrerebbe troppo alto.

Un altro problema sarebbe che la somma non è stata pagata subito per intero e, al momento, ancora risulta non pagata (qui entra in gioco il vendor loan). Secondo le ricostruzioni quindi, il motivo per cui Cardinale si sarebbe rivolto al mondo arabo è proprio per portare soldi freschi nel club per poter ripagare il vendor loan e fare nuovi investimenti.

Milan: Gerry Cardinale (RedBird), Giorgio Furlani, Paul Singer, Gordon Singer (Elliott) (Photo by AC Milan/AC Milan via Getty Images)
Milan: Gerry Cardinale (RedBird), Giorgio Furlani, Paul Singer, Gordon Singer (Elliott) (Photo by AC Milan/AC Milan via Getty Images)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress