Milan, futuro Calabria: al momento non ci sono offerte concrete

La conferma di Conti, la vicinissima fumata bianca per Aurier, l’acquisto di Kalulu: per Calabria pare ormai non esserci più posto nelle gerarchie di Elliott e tutto questo porta a pensare che la cessione sia l’ipotesi più probabile. Anche per l’aspetto economico, dal punto che il Milan metterebbe a bilancio un’interessante plusvalenza.

Anche se, come riportato da Tuttosport, al momento non ci sono offerte concrete per il terzino, sul quale rimane vivo l’interesse del Betis Siviglia. Davide è sul mercato da alcune settimane e non rimane che aspettare che qualcuno si faccia avanti, altrimenti sulla destra si rischia di andare incontro ad una maglia per 3 o 4 posti.

Alberto Carraro
Alberto Carraro
Sono Alberto e ho 25 anni. Amante del calcio da sempre, nel 2019 ho iniziato a coltivare la mia passione per il giornalismo, tramutata poi in scrittura di articoli ma anche realizzazione di grafiche per Milanpress.it. Sono inoltre un appassionato di statistiche, cerco sempre di unire il mondo dei dati a ciò che vediamo sul campo e a provare a trarne delle analisi interessanti.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Colpo di RedBird: nasce Skydance dalla fusione di Paramount e Warner Bros Discovery

È ufficialmente nata Skydance, la fusione fra Paramount e...

Lutto nel calcio: morto a 50 anni l’ex promessa del Milan Gabriele Sabatini

È morto all'età di 50 anni Gabriele Sabatini, allenatore...

Sky Sport: Chukwueze è rientrato in anticipo a Milanello per lavorare in gruppo

Siamo davvero agli sgoccioli di una sosta per le...