Nelle ultime settimane Francisco Trincao è stato accostato spesso al Milan, probabilmente per il suo passato con Ruben Amorim allo Sporting Lisbona.
Trincao-Milan: non c’è mai stato nulla, e ora…
Come riportato nelle scorse però alla fine tra i rossoneri e il fantasista portoghese non c’è mai stato nulla e il Diavolo non ha mai contattato lo Sporting per il classe ’99 visto che gli obiettivi sono altri.
Fabrizio Romano ha inoltre riportato che l’ex Barcellona potrebbe presto cambiare squadra e campionato: l’Al Ahli è vicino ad un accordo con lo Sporting per circa 50 milioni di euro e il giocatore ha aperto alla destinazione, per cui nelle prossime ore il trasferimento potrebbe chiudersi.
Milan sul difensore: si lavora per Gila
Al momento come detto il club di via Aldo Rossi ha altri obiettivi e il primo è rinforzare la difesa con un nome avanti agli altri: Mario Gila.
Con il giocatore c’è già un’intesa di massima, ora serve convincere la Lazio: la distanza è di pochi milioni, i prossimi giorni saranno decisivi.


