Pressione massima. Lo stadio Olimpico Grande Torino si veste per le grandi occasioni per Torino-Milan, posticipo della 14ª giornata di Serie A, in programma questa sera alle ore 20.45. Come sottolineano sia la Gazzetta dello Sport che Tuttosport, si va verso il sold out per la sfida.
I tifosi granata si aspettano risposte
Secondo il quotidiano torinese, la curva è disposta a incitare la squadra, ma solo qualora dimostrerà di meritarselo. Se si squaglierà, partiranno nuove forme di contestazione verso il gruppo, l’allenatore e la società. Sono esauriti i biglietti per la curva Maratona e per il settore Distinti, mentre restano ancora dei posti alle Poltroncine granata, alla tribuna laterale e alla curva Primavera.
Torino-Milan occasione benefica
Il quotidiano milanese evidenzia l’impegno nel sociale del club che in occasione della gara contro i rossoneri lancia l’iniziativa benefica “Un Natale per tutti”, realizzata con Suzuki, Arsenale della Pace (Sermig) e i partner food dei club. La campagna mira a raccogliere beni alimentari a lunga conservazione da destinare all’associazione che da anni aiuta le persone e le famiglie più fragili della città.


