Sandro Tonali è intervenuto, ai microfoni di Milan TV, nel post partita della gara vinta per 3 a 1 contro l’Empoli. Queste le sue parole:
“Dal 79′ in poi è stata una partita strana. Abbiamo fatto una grande partita per tutta la sua durata, senza trovare il gol, poi trovato in seguito. Abbiamo subito gol negli ultimi 2 minuti e questo fa male sicuramente; ma in quel momento non ci ha fatto male, ma ci ha fatto pensare, ragionare e capire che dovevamo vincere assolutamente questa partita. Sulla rimessa, ho avuto la palla in mano e l’ho giocata subito avanti, veloce per Rafa. Non si prova, ma viene naturale. Abbiamo avuto la forza di trovare la rete del 3 a 1.”
Sull’importanza della carica di questa partita in vista dei prossimi impegni: “Fondamentale, perché ci fa iniziare la settimana nel migliore dei modi; venivamo dalla sconfitta col Napoli, anche dopo aver giocato una buona partita, non abbiamo vinto e questo fa male. Oggi era fondamentale vincere e lo abbiamo fatto da grande squadra, bisogna solo far i complimenti a tutti e continuare così”.
Sulla fascia da capitano e sui tre infortuni durante la partita: “Sono felice della fascia, anche se potevo indossarla senza questi infortuni. Mi spiace per Simon, Alex e Davide, cerchiamo di lavorare per la prossima partita. Purtroppo gli infortuni capitano nel calcio e bisogna saper andar avanti lo stesso, mettere da parte tutto e pensare partita per partita.”