Dopo la sconfitta in casa con il Sassuolo, Sandro Tonali ha parlato ai microfoni di DAZN. Queste le parole del numero 8 del Milan:
“Oggi – ha detto – è stata una partita diversa dalle altre. Non abbiamo dimostrato di giocare da Milan a differenza di Firenze e Madrid. Oggi è l’unica partita che non abbiamo giocato da Milan. Nel primo tempo abbiamo creato tanto ma non concretizzato e questo lo paghi. Ai primi errori ti puniscono. Non credo siano mancate le energie. Loro hanno gestito bene il palleggio e ci hanno messo in difficoltà. La vittoria di Madrid non ci ha influenzato, non siamo riusciti a reagire alle difficoltà. Dobbiamo alzare la testa già da mercoledì“.
“Dove – conclude Tonali – mi trovo meglio in campo? L’anno scorso avrei detto a tre, quest’anno dico in un centrocampo a due. Sono due anni che usiamo questo modulo e quest’anno sto andando bene. Con il mister giriamo tutti, non ha importanza il compagno ma l’importante è essere sempre pronti. Non ho un compagno di reparto preferito, bisogna sempre farsi trovare pronti“.
