lunedì, Gennaio 17, 2022

Tonali a DAZN: “Non abbiamo giocato da Milan, ci hanno messo in difficoltà. Quando non concretizzi paghi gli errori”

Author

Categories

Share

Dopo la sconfitta in casa con il Sassuolo, Sandro Tonali ha parlato ai microfoni di DAZN. Queste le parole del numero 8 del Milan:

Oggi – ha detto – è stata una partita diversa dalle altre. Non abbiamo dimostrato di giocare da Milan a differenza di Firenze e Madrid. Oggi è l’unica partita che non abbiamo giocato da Milan. Nel primo tempo abbiamo creato tanto ma non concretizzato e questo lo paghi. Ai primi errori ti puniscono. Non credo siano mancate le energie. Loro hanno gestito bene il palleggio e ci hanno messo in difficoltà. La vittoria di Madrid non ci ha influenzato, non siamo riusciti a reagire alle difficoltà. Dobbiamo alzare la testa già da mercoledì“.

Dove – conclude Tonali – mi trovo meglio in campo? L’anno scorso avrei detto a tre, quest’anno dico in un centrocampo a due. Sono due anni che usiamo questo modulo e quest’anno sto andando bene. Con il mister giriamo tutti, non ha importanza il compagno ma l’importante è essere sempre pronti. Non ho un compagno di reparto preferito, bisogna sempre farsi trovare pronti“.

Milan: Sandro Tonali (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Sandro Tonali (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Author

Share