Fikayo Tomori ha parlato ai microfoni di Milan TV alla vigilia della sfida di Champions League contro il Newcastle. Ecco le opinioni del difensore inglese.
“L’anno scorso abbiamo fatto bene in Champions. Ovvio che volevamo vincere la semifinale contro l’Inter, ma questo è un altro anno. Abbiamo un girone difficile, ma è per questo motivo che giochiamo in Champions. Vogliamo giocare contro i migliori del mondo, e abbiamo l’opportunità di farlo. Abbiamo la prima chance, dopo sabato è importante vincere e cominciare bene il nostro percorso“.
“Dopo una sconfitta così vogliamo giocare subito, anche il giorno dopo. Non posso dire tanto perché sappiamo che quella partita non è andata come volevamo. Abbiamo l’opportunità di vincere contro una squadra tosta, che gioca con intensità ed energia tipicamente inglese. Vogliamo dimostrare la voglia di rialzarci che abbiamo, e questa è l’opportunità migliore per noi“.
“Sarà strano rivedere Sandro con un’altra maglia, ma siamo amici. Sarà la stessa cosa per entrambi: vogliamo vincere e fare la partita migliore che possiamo. Poi parleremo di altre cose. Dobbiamo metterli in difficoltà come sappiamo, con il nostro gioco. Poi vediamo dopo la partita. Noi vogliamo vincere, iniziare il girone al meglio e contro una squadra così. È l’opportunità perfetta, loro sono forti“.