Theo Hernandez sta provando a riprendersi il Milan a suon di prestazioni positive. È vero, non è più quel giocatore esplosivo fisicamente e che può strappare quando vuole, ma in campo è diventato sempre più maturo e, quantomeno ultimamente, sta portando a termine nient’altro che ottime partite.
Facendo un salto indietro nel suo passato, Theo è sempre rimasto comunque molto legato ai suoi ex compagni del Real Madrid, e lo ha dimostrato ancora una volta sui social, più precisamente con un post X. I protagonisti sono Marcelo e Sergio Ramos, due ex Blancos alle prese con dei cambiamenti importanti nella loro carriera.
Il terzino rossonero ha postato due foto, una con Marcelo (che ha appena annunciato il ritiro) e una con Sergio Ramos (che si trasferirà al Monterrey per una nuova avventura). Di seguito le parole sotto il post di Theo: “Due leggende da cui ho imparato. Congratulazioni per la tua carriera di successo Marcelo, e buona fortuna per questa nuova avventura Sergio Ramos“.
Dos leyendas de las que aprendí 🙌🏼 Enhorabuena por tu exitosa carrera @MarceloM12 🙌🏼 Suerte en esta nueva aventura @SergioRamos 😉 #Memories pic.twitter.com/eKmwnlQbSB
— Theo Hernandez (@TheoHernandez) February 7, 2025