Loftus-Cheek: “Allegri allenatore intelligente, con lui spero di vincere. La chiamata dall’Inghilterra? Una bella sensazione. Con il Milan…”

Dopo il ritorno in Nazionale a sette anni di distanza dall’ultima volta, Ruben Loftus-Cheek è intervenuto in conferenza stampa direttamente dal ritiro dell’Inghilterra. Le parole del centrocampista rossonero.

La convocazione dopo sette anni: “Sono stato avvisato prima del weekend di farmi trovare pronto, ma non ero nella prima squadra. Con il Milan abbiamo giocato venerdì e ho avuto un paio di giorni per vedere la mia famiglia, quindi ero già in Inghilterra con loro, e ho ricevuto la chiamata che sarei stato convocato. È stata una bella sensazione. Ero in realtà a casa di mia madre, quindi è stata una bella sensazione”.

Su Allegri“Allegri è un allenatore molto intelligente. Ha molta esperienza e in passato ha vinto tanto. Siamo stati molto entusiasti quando è arrivato quest’estate e speriamo di raggiungere grandi traguardi sotto la sua guida”.

Sui ritmi in Serie A“Ora sono decisamente abituato a giocare con le temperature elevate qui in Italia. Il calcio è diverso, ed è positivo fare esperienza con diversi tipi di calcio per acquisire quella esperienza utile per i tornei. Penso che tutto questo si aggiunga alla tua esperienza come giocatore – al tuo bagaglio per gestire diverse situazioni, diversi scenari in una partita – può solo essere d’aiuto. In questo senso sono grato di avere questa esperienza”.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress