In occasione della gara contro il Lille, i rossoneri Theo Hernandez e Bennacer hanno raggiunto quota 50 presenze con la maglia del Milan. “50 presenze per il nostro dinamico centrocampista e il nostro laterale volante. Complimenti per questo traguardo, avanti così ragazzi“. Con questo messaggio il Milan ha quindi voluto complimentarsi per il traguardo raggiunto dai due, ora perni centrali del gioco del Milan di mister Pioli.
https://twitter.com/acmilan/status/1332021755125391360

