Sembrava tutto fatto nella serata del 30 agosto. Poi, una piccola complicazione diventata enorme nel giro di pochi istanti. Il Porto ha accettato l’offerta del Milan, gli intermediari del giocatore no: man mano la situazione si è scaldata fino alla giornata di oggi, 31 agosto, quando più di qualche fonte informativa ha dato per conclusa l’operazione, ma con esito negativo.
Pochi istanti fa in via Aldo Rossi si è svolto un meeting tra l’entourage di Taremi e la massima dirigenza rossonera, pronta a riallacciare i rapporti dopo un brusco rallentamento. Le cifre del primo ok si sono aggirate sui 15 milioni al club biancoblu più 2/3 milioni di bonus, ma vari ostacoli tra commissioni, bonus e modalità di pagamento non sono state graditi dagli agenti dell’iraniano.
Gli ultimi aggiornamenti, dopo l’incontro, non hanno dato esito positivo. Secondo La Gazzetta dello Sport le possibilità di vedere il centravanti iraniano in rossonero sono sempre più basse. Il Diavolo è disposto a chiudere l’operazione ma soltanto se portata avanti con i vecchi agenti, alle condizioni di cui si è parlato fino a ieri pomeriggio.
