“La Superlega è già affondata, rivolta di tifosi e giocatori” è il titolo del quotidiano Il Messaggero di quest’oggi. Svanisce il sogno SuperLiga: i 12 Presidenti hanno trovato la barriera dei tifosi che si sono detti contrari alla creazione del nuovo campionato.
La rivolta delle tifoserie è partita proprio in Inghilterra, con l’addio definitivo del Manchester City e di seguito tutte le società fondatrici del campionato inglese. Nella serata di ieri è arrivata la disdetta anche dell’Inter. Nelle prossime ore, decisive, è attesa la comunicazione ufficiale degli altri club.


