Al termine del match tra Stella Rossa e Milan, Rade Krunic ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan TV nella quale analizza il match. Ecco le sue parole.
“Sicuramente è un peccato che non abbiamo portato a casa i 3 punti perché abbiamo giocato bene dopo la partita di sabato. Era mancata determinazione e aggressività, oggi abbiamo fatto vedere che ce l’abbiamo e abbiamo dato tutto. Un risultato positivo, è tutto nelle nostre mani. Dobbiamo fare un’altra bella prova giovedì e passare il turno“.
Sulla sua prestazione: “Oggi ho avuto soprattutto fiducia in me stesso, perché mi sono promesso di dare tutto, come in tutte le altre partite, ma anche di giocare di più con la palla. C’era tanto spazio, loro sono stati aggressivi, ma sia noi che loro abbiamo creato tanto. Peccato per la grande prova, ma sono contento per la mia prestazione“.
Sul derby: “Arriviamo pronti sia fisicamente che mentalmente, sicuramente sarà una partita importantissima per noi. Guardiamo avanti, ora abbiamo tutto il tempo per prepararci per la partita, speriamo di farla bene e fare felici i nostri tifosi“.
