Christian Pulisic, impegnato nel ritiro pre-Mondiale della Nazionale americana, ha raccontato in conferenza stampa come affronta la pressione di sentirsi Captain America, l’uomo simbolo della squadra di Mauricio Pochettino.
UN CAMPIONE MOLTO UMANO
«Pressione? Non so come rispondere a questa domanda, mi è stata chiesta spesso. C’è pressione, sono umano e la sento. Voglio performare bene, cercare di vincere e portare successo a questo Paese nel Mondiale. Cerco di fare il meglio, di mantenere alta la testa alla fine della giornata qualunque cosa succeda».


