Il Milan, come riporta SportMediaset, non ha ancora chiuso il mercato. Serve un difensore giovane ed economico, un centrocampista con i piedi buoni ed un ariete davanti. Quali nomi possono essere suggeriti alla società rossonera? Ecco le risposte della redazione di Cologno Monzese.
Per la retroguardia, oltre i nomi papabili di Koulierakis e Pellegrino, si può pensare a Esteve del Montpellier (già sondato), Ozan Kabak e Fabio Chiarodia del Borussia M’Gladbach, classe 2005 e appena trasferitosi nei bianconeri di Germania. A metà campo uno dei preferiti resta Federico Redondo, ma anche i profili di Mats Wieffer, Lesley Ogochukwu e Ibrahim Sangaré possono essere osservati da Moncada e Furlani.
Sull’ivoriano però bisognerebbe spendere una cifra sui 35 milioni, non proprio alla portata del Milan dopo questa estenuante sessione di mercato. Capitolo attacco: Lorenzo Colombo molto probabilmente uscirà in prestito, e visto il colpo sfumato Alejo Veliz si può pensare a due ex avversari del Diavolo nella scorsa Champions League, come Roko Simic e Benjamin Sesko.