Sportmediaset: Milan, per Leao pronto un contratto fino al 2027. De Ketelaere…

Milan: Rafael Leao (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Rafael Leao (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

L’edizione odierna di Sportmediaset fa il punto sul mercato del Milan con i due nomi forti uno in entrata e uno da confermare.

Il primo è quello di Charles De Ketelaere. Per il belga c’è ancora da aspettare in quanto il Club Brugge sta cercando di fare muro fino all’ultimo. Il Milan ha fatto un’offerta di 28 milioni più 3 di bonus ma la società campione di Belgio continua a chiederne 35. Nel frattempo ieri il giocatore è sceso in campo in amichevole e lo farà anche in Supercoppa. Il Milan dal canto suo non ha intenzione di alzare l’offerta e punta sulla volontà di De Ketelaere che vuole sposare il progetto rossonero.

Il secondo nome, quello da confermare, è Rafael Leao. Gerry Cardinale sembra aver dato l’ok per fare un’eccezione e concedere un rinnovo al rialzo fino al 2027. Sempre secondo Sportmediaset, il Milan ha pronto un contratto da 6 milioni a stagione per blindare il suo gioiello ritoccando anche la clausola che dagli attuali 150 milioni passerebbe a 250.

Charles De Ketelaere
Club’s Charles De Ketelaere celebrates after winning a soccer match between Royal Antwerp FC and Club Brugge KV, Sunday 15 May 2022 in Antwerp, on day 5 of the Champions’ play-offs of the 2021-2022 ‘Jupiler Pro League’ first division of the Belgian championship. Club Brugge defeats Antwerp 1-3 and wins the 2021-2022 Belgian soccer championship.
BELGA PHOTO TOM GOYVAERTS (Photo by TOM GOYVAERTS/Belga/Sipa USA) (ANTWERPEN – 2022-05-15, Belga / ipa-agency.net) p.s. la foto e’ utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e’ stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate