L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti ha parlato a Sky Sport nel post partita di Napoli-Milan. Queste le sue parole:
“Facciamo i complimenti al Milan che è stato bravo ad andare avanti. Faccio i complimenti anche alla mia squadra. Indietro non si può tornare, abbiamo troppo dolore per il non passaggio del turno e non abbiamo rimorsi per come abbiamo affrontato le partite. Siamo arrivati con il fiato corto dopo la sosta, lo 0-4 è stato troppo per il livello della squadra. Le partite successive non hanno lasciato niente, solo qualche ingenuità di troppo e un po’ inesperti in alcune scelte.
Ci sono tanti aspetti e tanti numeri in queste sfide ma conta il risultato, che più volte passa attraverso quello che hai fatto e che hai costruito. Sotto questo aspetto qui sono contento, poi è chiaro che quando fai queste partite presti il fianco e devi essere bravo a fare il fallo tattico che ci è costato due gol per rendere le azioni meno pericolose. Campionato? Non ci sarà il rischio di arrivare scarichi. Sappiamo che reazione dovremo avere dopo le sconfitte, lo abbiamo già messo in preventivo. Sono inconsolabile“.