L’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha parlato a Prime Video prima della gara di Champions League. Ecco le sue parole
Emozioni: “Ci dobbiamo divertire, sono serate che dobbiamo vivere in tutta la loro ampiezza e non solo in profondità. Se una serata te la guadagni con il sudore e il sacrificio poi non devi fare rimorsi e rimpianti, vai e te la giochi“.
Sulle assenze: “Quando si ha a che fare con squadre di questo livello, parlo dei miei ma posso dire anche quelli del Milan, dentro ci sono molti campioni. I campioni riescono a mettere a posto quello che manca nelle giocate degli altri, altrimenti che campioni sono. Come all’inizio ci sono mancati grandi giocatori e chi giocava ha messo le cose a posto me lo aspetto anche oggi. Se riesci a mettere 20 punti di differenza da un avversario che affronti nei quarti di finale di Champions vuole dire che te lo sei meritato di essere qua“.
Su Elmas: “Elmas merita di giocare sempre, ma si gioca in 11“.
Sull’abbraccio con Pioli: “Ne conosco diversi di allenatori, e molti li stimo per quelli che hanno fatto e per la conoscenza che ho della qualità del loro lavoro, lui è uno di questi“.