Torna la Champions League, torna il Milan. Domani alle ore 18.45 è in programma il match contro lo Slovan Bratislava, valido per la quinta giornata del girone unico della massima competizione europea. Pochi dubbi per Paulo Fonseca che sembra aver già fatto le sue scelte.
In porta ci sarà regolarmente Mike Maignan, mentre in difesa si registra un ritorno importante, ovvero quello del capitano Davide Calabria sulla destra. Al centro della difesa spazio per la coppia formata da Malick Thiaw e Fikayo Tomori, Theo Hernandez a sinistra. Tutto confermato a centrocampo con Fofana e Reijnders, mentre cambia totalmente la trequarti e l’attacco rispetto al match contro la Juventus: out Musah, Loftus-Cheek, Leao e Morata (squalificato); dentro Chukwueze, Pulisic, Okafor e Abraham.
LA PROBABILE
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria (c), Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Abraham. (A disp.: Sportiello, Torriani; Emerson Royal, Gabbia, Pavlovic, Terracciano; Loftus-Cheek, Musah; Camarda, Leao) All. Paulo Fonseca.
Visualizza questo post su Instagram