Kalulu alla Juventus, ci siamo quasi. In queste ore vi abbiamo riportato dell’interesse concreto del club bianconero nei confronti del centrale difensivo francese. Concreto, perché in pochissime ore l’affare ha preso pista fino alla chiusura che adesso è molto vicina.
Secondo quanto riferito dai colleghi di Sky Sport, dopo l’accordo economico raggiunto tra Juventus e Milan sta per arrivare il definitivo sì di Kalulu, che questa sera nel corso del Trofeo Silvio Berlusconi non figurava nella distinta. Per domani, 14 agosto, è prevista la chiusura dell’affare.
Le cifre. L’affare dovrebbe chiudersi – come vi abbiamo raccontato anche nel pomeriggio – con un prestito da 3.5 milioni di euro e un diritto di riscatto fissato a 12 milioni più 3 di bonus. Il Milan avrà inoltre il 10% sulla futura rivendita.

