Sky Sport: Milan alla ricerca di un centrocampista, ma il futuro di Krunic continuerà ad essere a Milano

Quest’oggi i colleghi di Sky Sport hanno fatto il punto sulle priorità dei rossoneri, dal punto che a breve si aprirà la sessione invernale di mercato. Oltre al centrale di difesa, la dirigenza è alla ricerca di un centrocampista che possa aggiungersi a Kessie, Bennacer e Tonali. Quest’ultima mossa è indipendente dal futuro di Rade Krunic.

Infatti, il bosniaco non è considerato sul mercato perché è uno di quei calciatori che mister Pioli può utilizzare sia sulla trequarti che in mediana, come contro la Lazio. Non arriverà, invece, un vice Ibrahimovic. Lo svedese tornerà a metà gennaio e in quella zona del campo, che può contare anche su Leao, Rebic e Colombo, il club si sente coperto.

Milan: Rade Krunic – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Alberto Carraro
Alberto Carraro
Sono Alberto e ho 25 anni. Amante del calcio da sempre, nel 2019 ho iniziato a coltivare la mia passione per il giornalismo, tramutata poi in scrittura di articoli ma anche realizzazione di grafiche per Milanpress.it. Sono inoltre un appassionato di statistiche, cerco sempre di unire il mondo dei dati a ciò che vediamo sul campo e a provare a trarne delle analisi interessanti.

3 Commenti

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Da Vlahovic a Gila, passando per Cissé: il Milan cambia strategia sul mercato?

Il Milan è vigile sul mercato: nella sessione corrente, come dichiarato...

Verso Milan-Como, disponibili i biglietti del match: i dettagli

Nonostante la data di Milan-Como non sia ancora stata...