Serie A, l’Empoli espugna il Maradona. Ko anche della Lazio a Reggio Emilia

Alle 18:00 sono scese in campo due squadre di medio-alta classifica: la Lazio di Sarri, a Reggio Emilia, ma soprattutto il Napoli di Spalletti, contendente allo scudetto e prossimo avversario dei rossoneri, domenica prossima, a San Siro.

Partendo proprio dagli azzurri, reduci dalla bella vittoria in Europa League sul Leicester, al Maradona c’è stata una sorpresa: dopo 90′ a spuntarla non sono Insigne e compagni, ma l’Empoli, grazie alla rete dell’ex Milan Cutrone. Da registrare anche le uscite anzitempo di Zielinsky e Elmas, entrambi da valutare in vista di domenica. Distacco tra Milan e Napoli che rimane dunque di tre punti.

Cade anche la banda Sarri, sul campo del Sassuolo. Nonostante il vantaggio iniziale di Zaccagni, i biancocelesti vanno ko dopo i gol di Berardi e Raspadori.

Lazio: Maurizio Sarri - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Lazio: Maurizio Sarri – MilanPress, robe dell’altro diavolo

 

Alberto Carraro
Alberto Carraro
Sono Alberto e ho 25 anni. Amante del calcio da sempre, nel 2019 ho iniziato a coltivare la mia passione per il giornalismo, tramutata poi in scrittura di articoli ma anche realizzazione di grafiche per Milanpress.it. Sono inoltre un appassionato di statistiche, cerco sempre di unire il mondo dei dati a ciò che vediamo sul campo e a provare a trarne delle analisi interessanti.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Angelo Carbone ricorda Franco Baresi: «Campione assoluto, incarnava il Milan e il Milan incarnava lui»

L'ex rossonero Angelo Carbone ha rilasciato un'intervista al Corriere...

Joe Jordan ricorda Franco Baresi: «Aveva classe, studiava gli avversari e non tirava calci»

Il mondo del calcio si stringe attorno alla famiglia Baresi e...

Milan Primavera, stamane amichevole contro il Varese. Ecco com’è andata

Si è tenuta questa mattina al Puma House of...

Di Canio ricorda Franco Baresi: «Vi racconto gli episodi insieme che ci facevano sorridere»

Il mondo del calcio si stringe attorno alla famiglia Baresi e...