Serie A, caos calendario: Lega e Prefettura al lavoro per anticipare Roma-Lazio a domenica ore 12.00. La situazione

Non c’è modo di capire in che giorno verranno disputate le partite inizialmente in programma per domenica 17 maggio alle 12.30. Nella giornata di ieri, la Prefettura di Roma aveva comunicato che il derby della Capitale sarebbe stato spostato a lunedì alle 20.45. Non è tardata ad arrivare, sempre nella giornata di ieri, la risposta della Lega Serie A con un duro comunicato in cui si chiedeva al Prefetto di revocare la loro decisione sulla nuova data, che dovrebbe condizionare altre cinque partite.

Domenica alle 12.00

Secondo i colleghi di Sky Sport, la novità riguarda un possibile nuovo orario, sempre nella giornata di domenica. La Lega Serie A e la Prefettura starebbero infatti lavorando per spostare il calcio d’inizio per domenica alle 12.00.

Analogamente, è stata inoltrata una richiesta alla Federazione Italiana Tennis e Padel per posticipare l’inizio della finale del singolare maschile degli Internazionali di Tennis alle 17:30. Ricordiamo che tale decisione andrà poi a coinvolgere anche le altre squadre in lotta per un posto in Champions, tra cui il Milan impegnato a Genova contro il Genoa.

2 Commenti

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Serie A, le punte più preziose secondo Transfermarkt: Goncalo Ramos giù dal podio

Chi sono gli attaccanti di maggior valore nel nostro...

Frosinone, Alvini: «Con la Cremonese pareggiai 0-0 contro il Milan, ma…»

Massimiliano Alvini, allenatore del momento con il suo Frosinone...

Nations League, che partita Francia-Belgio 4-1! Moreira protagonista, Maignan e Rabiot…

Finisce allo Stade De France una partita incredibile per...

Ex Inter, Sneijder: «Non puoi non considerare Milan, Juve e Napoli come avversarie per lo scudetto»

Invitato al Festival dello Sport, Wesley Sneijder ha parlato...